Presentazione Emanuela Arlotta.

Mar 27, 13 Presentazione Emanuela Arlotta.

Mi chiamo Emanuela Arlotta e, tra le tante cose, sono una scrittrice. In realtà non sono io ad aver scelto la scrittura come mezzo di comunicazione, in un certo senso è lei stessa ad aver scelto me! Mi piace utilizzare questo mezzo sotto varie forme, quindi mi trovo a scrivere sotto forma di poesia, oppure di narrativa, oppure di fiaba o di articolo!

Ho pubblicato con la community ilmiolibro.it una silloge poetica intitolata Volodeisensi che potete acquistare o visionare qui : http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=638010

Ho pubblicato con youcanprint.it un libro di racconti che potete visionare o acquistare sia in formato cartaceo che in formato ebook da qui : http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/la-sfera-arlotta.html

Sto per pubblicare una nuova silloge poetica con Galassia Arte Edizioni!  Appena sarà acquistabile ne parlerò qui sul blog! Questa intanto è la mia pagina autore : http://www.edizionigalassiaarte.it/autori/emanuela-arlotta.html

Gestisco anche una community letteraria importante che trovate all’indirizzo www.volodeisensi.it alla quale è possibile iscriversi e condividere i propri contenuti che possono essere : poesie, racconti, recensioni o presentazioni libri, eventi,video, foto ecc.

A fianco a questa community destinata agli artisti e agli scrittori emergenti ho fondato anche una rivista letteraria online che si chiama Volodeisensi Magazine, alla quale collaborano diversi redattori ogni mese e che sta avendo un grande successo di lettori! E’ una rivista alla quale è possibile partecipare con i propri articoli sul mondo dell’arte e della creatività oppure con delle interviste. A questo indirizzo potete visionare tutti i numeri usciti fino ad oggi : http://www.volodeisensi.it/magazine.html.

Mi occupo anche di recensioni di libri di autori emergenti e di collaborare all’organizzazione di eventi culturali a Roma oppure online!

Per concludere questo post vi lascio una mia breve biografia artistica   :

Emanuela Arlotta è nata a Roma il 20/09/1975.

Ha pubblicato due libri autoprodotti: una silloge poetica intitolata “Volodeisensi” (ilmiolibro.it) e un libro di racconti, “La Sfera” (youcanprint.it).

Sta per pubblicare una silloge poetica dal titolo ‘Dalla parte dell’Anima’ con Galassia Arte Editore.

Ha partecipato a diversi concorsi letterari. La sua poesia ‘Parole’ è stata pubblicata all’interno dell’antologia poetica ‘Pensieri in fuga vol 7’ di Aletti editore; la sua poesia ‘Mare’ è arrivata sesta al concorso ‘Otto milioni’ curato da Bruno Mancini e sponsorizzato dall’istituto Agostino Lauro ed è stata inserita nella relativa antologia poetica; la sua poesia ‘Scaldami ancora il cuore’ è inserita nell’antologia poetica relativa al Primo Concorso Internazionale di Poesia ‘Quelli che a Monteverde’ a cura di Valerio d’Amato. Risulta tra i vincitori del Primo Concorso Nazionale di Poesia “La collana del pensiero poetico” curato da Edizioni Sì con l’introduzione della sua poesia ‘Siamo’ all’interno della relativa antologia poetica. La sua poesia ‘Istinti in disuso’ è stata selezionata per essere introdotta nell’antologia poetica relativa al Concorso ‘Prima Ragunanza di Poesia’ edita da ArteMuse Editrice.  Il suo racconto ‘La guardiana della notte’ è stato finalista al premio ‘IoRacconto 4’ ed è inserito nella relativa antologia. ‘La Sfera’ è attualmente distribuito anche in Germania.

Ha collaborato alla stesura di articoli di varia natura per il web in veste di redattrice.

Emanuela Arlotta, oltre ad essere informatica di professione, gestisce la community letteraria www.volodeisensi.it ed è ideatrice e redattrice della rivista letteraria online “Volodeisensi Magazine”. Si occupa, inoltre di redigere recensioni per autori emergenti e di organizzare eventi letterari.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Presentazione Emanuela Arlotta., 5.0 out of 5 based on 1 rating

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.