Presentazione ‘Piccole fiabe per grandi sognatori’ di Emanuela Arlotta

Lug 22, 13 Presentazione ‘Piccole fiabe per grandi sognatori’ di Emanuela Arlotta

‘Piccole fiabe per grandi sognatori’ è un libro in formato quaderno edito da Il Villaggio Ribelle Edizioni dedicato al mondo dei bambini.

E’ composto da sei fiabe che attraverso personaggi e luoghi fantastici trasmettono messaggi e insegnamenti di vita molto importanti.

Si parla di inquinamento attraverso la storia di Camilla, una bambina che un giorno si troverà catapultata in un mondo sporco e inquinato nel quale incontrerà dei personaggi molto particolari come ‘L’albero che non si spegne mai’ oppure ‘Il ruscello che non scorre più’.

Si parla di diversità e di coraggio e di rapporto tra padre e figlio attraverso l’avventura del drago arcobaleno, un draghetto con una particolare caratteristica.

Si parla di libertà e di amore per gli animali nella storia dal titolo ‘La principessa degli animali’.   E non finisce qui!

Il libro è un piccolo concentrato di fantasia e di originalità. Le illustrazioni sono state realizzate da Gino Tinello.

Descrizione :  “Piccole fiabe per grandi sognatori è la somma di sei brevi fiabe, raccolte in un unico, imperdibile, volume. L’autrice, Emanuela Arlotta, con il suo stile dalla tenera limpidezza è in grado di catturare il cuore di grandi e piccini sin dalla prima pagina. Regala ai suoi lettori più grandi l’emozione di sentirsi ancora una volta bambini e ai più piccoli, avventure, magia, emozioni, sogni ma, soprattutto, importanti insegnamenti di vita.”

 

LINK PER L’ACQUISTO : http://www.twinsgroup.it/twinsstore/home/126-emanuela-arlotta-piccole-fiabe-per-grandi-sognatori.html

oppure potete richiederlo direttamente a me attraverso una mail a infoline@volodeisensi.it.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)
Presentazione 'Piccole fiabe per grandi sognatori' di Emanuela Arlotta, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.